Tutta la sicurezza che serve


Sicuri al 100% e totalmente affidabili, vengono infatti testati una volta l’anno dal TÜV Rheinland. Esso lavora in una costante ottica protettiva nei confronti del consumatore e provvede a garantire e a far garantire la massima qualità dei prodotti che controlla.Tutto questo per assicurare al Consumatore finale prodotti sempre più funzionali, pratici, amichevoli e soprattutto sicuri.

Minori costi di manutenzione e maggiore durata nel tempo


Prodotti non solo belli e di grande impatto estetico, ma anche solidi e resistenti per durare nel tempo con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione grazie anche alla loro modularità.

Infatti, in caso di rottura, ogni singola parte può essere sostituita in maniera molto semplice e veloce, nella maggior parte dei casi può essere effettuata direttamente dal servizio di manutenzione interno al punto vendita senza la necessità di costosi interventi da parte di tecnici esterni o di attrezzature specializzate.

Inoltre, la loro particolare leggerezza (circa la metà dei carrelli in metallo) oltre ad offrire un elevato confort all’utilizzatore finale, garantisce una minore usura delle ruote e di conseguenza una sensibile riduzione delle sostituzioni, diminuendo ulteriormente i costi post-vendita.

E’ bene anche ricordare che la plastica non arrugginisce ed in particolare i nostri materiali sono trattati con additivi stabilizzanti anti UV che gli consentono di avere una maggiore resistenza alle temperature (da -20° / a +60°) e agli agenti atmosferici. Tutto questo assicura una maggiore durata nel tempo del nostro carrello.

« INDIETRO