La quotidiana manipolazione di carrelli e cestini utilizzati dalla grande distribuzione è una delle principali cause di trasmissione batterica tra utenti.

In questo particolare momento storico, dovuto alla pandemia globale, l’attenzione dedicata alle condizioni igieniche è notevolmente aumentata all’interno dei supermercati, che di conseguenza stanno decidendo sempre più di adottare delle soluzioni dedicate.

Plastimark fa parte della Giordano Holding, leader nello stampaggio di materiali plastici da 60 anni e questa esperienza ha permesso lo sviluppo di compound tecnologici ad alte prestazioni.

Uno dei primi compound è stato Plastimark Clean, creato dall’aggiunta dell’antibatterico al materiale plastico ed essere stati i primi a sviluppare questa tecnologia, ci ha permesso di raggiungere la massima efficacia e l’applicazione in una vasta gamma di prodotti.

L’antibatterico utilizzato nella linea Plastimark Clean contrasta la crescita e riduce di oltre 2000 volte la proliferazione batterica, garantendo agli utilizzatori un’esperienza d’acquisto in totale sicurezza.

L’ultimo accessorio sviluppato nella gamma Plastimark Clean è il manico per Duka/Twiga: ergonomico, resistente, ma soprattutto sicuro!